Lo sviluppo dell'applicazione BPJS Health Mobile è una manifestazione concreta dell'impegno di BPJS Health nel fornire un facile accesso e un servizio ottimale ai partecipanti. Attraverso questa applicazione, i partecipanti possono accedere a varie informazioni relative al programma di assicurazione sanitaria nazionale organizzato da BPJS Health in modo rapido e semplice, ovunque e in qualsiasi momento.
Varie funzionalità che possono essere utilizzate dai partecipanti includono:
Informazioni sul programma JKN
Visualizzazione di informazioni sulle informazioni sul partecipante sanitario BPJS
Ricerca
di dati di iscrizione tramite numero di tessera, NIK o numero di tessera familiare
Informazioni sulla posizione della struttura sanitaria
Ricerca e visualizzazione di una mappa delle posizioni delle strutture sanitarie in base alla filiale e la posizione più vicina Cerca
informazioni sui contributi Informazioni sul conto virtuale Cerca il partecipante Numero di conto virtuale in base alla registrazione del nuovo partecipante NIK, registrati come partecipante non beneficiario del salario La funzione BUGAR ottiene i dati di fitness collegando l'applicazione mobile JKN con la funzione HealthConnect tramite conto Utenti Google Dati relativi alla salute e al fitness che ci fornisci direttamente quando utilizzi le nostre Applicazioni e/o sei connesso a dispositivi intelligenti o all'Internet delle cose, inclusi ma non limitati a: Attività di fitness (Tempo, Passi, Calorie, Distanza, Altitudine) Misurazioni corporee (grasso corporeo, massa ossea, altezza, circonferenza fianchi, massa magra, metabolismo basale, circonferenza vita, peso corporeo) Registrazione del ciclo (muco cervicale, posizione cervicale, Mestruazioni, test di ovulazione, attività sessuale, sanguinamento intermestruale, allattamento) Sonno (sessioni di sonno, fasi del sonno) Segni vitali (temperatura corporea basale, zucchero nel sangue, pressione sanguigna, temperatura corporea, frequenza cardiaca, variabilità della frequenza cardiaca, saturazione di ossigeno, frequenza respiratoria, Frequenza cardiaca a riposo) Per ulteriori informazioni contattare il Centro servizi di informazione sanitaria BPJS: Chiama: 165 Pagina: https://www.bpjs-kesehatan.go.id Canale di reclamo: https://sipp.bpjs-kesehatan.go.id/sipp/ Ottobre sta diventando sempre più spaventoso con i contenuti #MakeGoosebumps. Prova la sensazione del terrore di Halloween al PORTAL (Podcast Horror Festival), dove i tuoi podcast horror preferiti come Astral Detective, Keliwon Night Podcast, Bell Mystery e Scary Things sono pronti ad accompagnarti. Non perdere le storie dell'orrore di Noice Audioseries come JOT, Sober Bang, Occultist e Terror of Train Run Over Victims che renderanno il tuo Halloween ancora più terrificante! Sede di contenuti audio indonesiani!
BPJS Kesehatan memperkenalkan fitur Telehealth di aplikasi Mobile JKN untuk memberikan kemudahan layanan kesehatan bagi peserta JKN-KIS untuk berkonsultasi langsung dengan dokter fasilitas kesehatan tingkat pertama (FKTP) secara daring. Pastikan aplikasi Mobile JKN Anda telah diperbarui ke versi terbaru!
BPJS Health introduce la funzione Telehealth nell'applicazione Mobile JKN per fornire comodità servizi sanitari per i partecipanti al JKN-KIS per consultare direttamente online i medici delle strutture sanitarie di primo livello (FKTP). Assicurati che la tua applicazione Mobile JKN sia stata aggiornata all'ultima versione!
Hai contributi JKN eccezionali? Dai, registrati al programma REHAB (Piano di pagamento graduale). Il programma REHAB offre sollievo e rende più facile per i partecipanti pagare i loro contributi in sospeso in più fasi fino a quando
la funzione BUGAR non viene ripagata
ottenere dati di fitness collegando l'applicazione mobile JKN con la funzione HealthConnect tramite l'account Google dell'utente
Hai contributi JKN eccezionali? Dai, registrati al programma REHAB (Piano di pagamento graduale). Il programma REHAB offre sollievo e rende più facile per i partecipanti pagare i loro contributi in sospeso in più fasi fino a quando
la funzione BUGAR non viene ripagata
ottenere dati di fitness collegando l'applicazione mobile JKN con la funzione HealthConnect tramite l'account Google dell'utente
Hai contributi JKN eccezionali? Dai, registrati al programma REHAB (Piano di pagamento graduale). Il programma REHAB offre sollievo e rende più facile per i partecipanti pagare gli arretrati in più fasi fino al completo pagamento.
Hai contributi JKN eccezionali? Dai, registrati al programma REHAB (Piano di pagamento graduale). Il programma REHAB offre sollievo e rende più facile per i partecipanti pagare i contributi in sospeso in più fasi fino al pagamento.Prelievo di
Hai contributi JKN eccezionali? Dai, registrati al programma REHAB (Piano di pagamento graduale). Il programma REHAB offre sollievo e rende più facile per i partecipanti pagare i loro arretrati in più fasi fino al loro pagamento.
Hai arretrati nei contributi JKN? Dai, registrati al programma REHAB (Phased Payment Plan). Il programma REHAB fornisce sollievo e rende più facile per i partecipanti effettuare il pagamento degli arretrati in più fasi fino a quando non viene pagato
Hai arretrati nei contributi JKN? Registriamoci al programma REHAB (Phased Payment Plan). Il programma REHAB fornisce sollievo e rende più facile per i partecipanti effettuare il pagamento degli arretrati in più fasi fino a quando non viene pagato
Hai arretrati di contributi JKN? Registriamoci al programma REHAB (Phased Payment Plan). Il programma REHAB fornisce sollievo e rende più facile per i partecipanti effettuare il pagamento degli arretrati delle quote in più fasi fino a quando non viene ripagato
Hai arretrati nei contributi JKN? Registriamoci al programma REHAB (Phased Payment Plan). Il programma REHAB fornisce sollievo e rende più facile per i partecipanti effettuare il pagamento degli arretrati delle quote in più fasi fino a quando non viene ripagato.L'ultimo
Yuk gunakan Mobile JKN sekarang juga, hanya dengan sentuhan ujung jari semua bisa teratasi Optimasi
Ma hai informato seputar pelayanan programma JKN?
Atau ingin mengadukan keluhan yang dialami?
Ajukan pertanyaan atau keluhanmu melalui menu Pengaduan Layanan JKN di Mobile JKN La
nelle vicinanze momenti 3. Ottimizza l'interfaccia utente dei premi a livello di ricchezza 1. Gli adesivi possono essere importati e utilizzati in altre applicazioni. Usalo con i tuoi amici ora!
"Yuk lakukan Skrinning Kesehatan melalui Mobile JKN untuk mengetahui seberapa jauh kondisi kesehatanmu, cukup sekali dalam setahun"
Daftar Antrian Faskes, Ubah Segmen Kepesertaan, dan Konsultasi dengan dokter kini lebih mudah, cukup melalui Mobile JKN
Daftar Antrian Faskes, Ubah Segmen Kepesertaan, dan Konsultasi dengan dokter kini lebih mudah, cukup melalui Mobile JKN
Penyempurnaan Aplikasi
Penyempurnaan Aplikasi
Penyempurnaan Aplikasi
bug risolto
Bug minori risolti
-Inform Consent pada fitur Pendaftaran Peserta Baru
-Ubah Data BBL
-Perubahan tampilan halaman awal setelah update versi terbaru Aplikasi Mobile JKN
Form login hanya bisa input no kart pada bagian username
Penambahan Simpan User Login
Perubahan password secara langsung dengan melakukan verifikasi via SMS OTP
Penambahan Login biometrico
Penambahan Signal Indikator
Penyesuaian Fitur Registrasi Utente Mobile JKN hanya input No Kartu BPJS dan Password, Verifutupan via SMS
OTP melalui E-mail
Penutupan fitur perubahan No HP di Mobile JKN dan di arahkan ke Call Center 1500 400
Penerapan 65% dari feedback Valutazione euristica
Correzione di bug
Fitur Bridging Antrean FKRTL versi 2
- Fitur Pindah Kanal Autodebet
un. Penambahan Autodebet (BCA, i-Saku, DOKU)
b. Penambahan notifikasi Penonaktifan Peserta (PHK, Meninggal, Keluar Kemauan Sendiri, Habis PKS)
c. Penyesuaian mapping kolom agama antara webservice Dukcapil dengan Masterfile
d. Penyesuaian notifikasi pada fitur Ubah Identitas BBL
e. Pembukaan fitur Ubah Data per segmen Kepesertaan PD Pemda
f. Penyesuaian Perhitungan Tagihan fino a Peserta Bayi Baru Lahir (BBL) Berdasarkan Perpres 64/2020 fino a Tahun 2021
un. Penambahan Anggota Keluarga per i seguenti settori:
- BP PN (Perintis Kemerdekaan, Veteran, Pensiunan PPU PN)
- PPU PN e PPNPN
b. Pendaftaran Bayi Baru Lahir per i segmen PBI JK
c. Fitur Perubahan Data Identitas Bayi Baru Lahir (Nama & NIK) per:
- PBI
- PD Pemda
- PBPU
- PPU Swasta
- PPU PN
un. Ubah Segmen ke PBPU Wajib Autodebet
b. Fitur BPJS Pay
un. Fitur Ubah FKTP:
- Untuk segmen PBI APBN, Bukan Pekerja, PPU PN
- Peserta yang masuk pada daftar redistribusi faskes boleh melakukan perubahan faskes sebelum 3 bulan
b. Fitur Perubahan Segmen Kepesertaan PBPU
- PPU Non Aktif ke PBPU
- PBI APBN Non Aktif ke PBPU
- PD Pemda Non Aktif ke PBPU
c. Fitur Pendaftaran Baru
- Validasi Peserta Identik
- Penambahan anggota keluarga
- Reaktivasi VA bagi calon Peserta PBPU baru yang sudah mendaftar namun belum melakukan pembayarn pertama lebih dari 30 hr
un. Fitur Pembukaan Validasi dan tambahan warning bagi Faskes Non Aktif dibulan depan
b. Fitur Pendaftaran Autodebet BRI
1 .Pendartaran Autodebet menggunakan Bank BTN
2 OTP SMS Indosat
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